Come Comportarsi Dopo il Primo Bacio – Consigli Utili

Finalmente il ragazzo che ti piace ha accettato un appuntamento con te, e dopo una bellissima serata tra chiacchiere e flirt, al momento di salutarvi, vi siete baciati. Un misto di euforia e imbarazzo si è insediato nel tuo corpo, mille domande hanno iniziato a vacillare nella tua mente, una in particolare: e ora?

Prima di tutto bisogna chiarire una cosa: il bacio non significa: “stiamo insieme”, quindi il ragazzo non è dovuto a farsi sentire nè a ritenersi fidanzato con te. Piuttosto il bacio significa “sono stato bene con te”, “mi piaci”, “vorrei rivederti”; e quindi dobbiamo essere noi ragazze brave e furbe per non farcelo scappare.

Per iniziare mandagli un messaggio per ringraziarlo e per dirgli che avete passato una fantastica serata/giornata insieme. E in caso di non-risposta non assillarlo, aspetta che risponda, e se non dovesse farlo lascia perdere il cellulare, ci penserai il giorno dopo. Il ragazzo dopo l’appuntamento può comportarsi in due modi diversi.

Primo modo: Il ragazzo non si farà sentire, non risponerà alle tue chiamate, ai tuoi messaggi, non si farà trovare nei posti dove va di solito. In questo caso evidentemente non è interessato a costruire qualcosa con te, forse perchè aveva voglia di divertirsi oppure perchè, essendo uscito da una storia importante da poco, non ha voglia di costruire qualcosa con te. Non puoi farci nulla, una coppia si costruisce in due e quindi non ti rimane che mandarlo a quel paese e dimenticarlo.

Secondo modo: Il ragazzo si farà sentire, rispondera alle tue chiamate e i messaggi, anzi! Sarà lui a farlo! Sicuramente è molto interessato a te e sicuramente ti chiederà di rivedervi. Quasi sicuramente al vostro secondo appuntamento ti saluterà con un bacio e allora dovrai mantenere la calma il più possibile, evita di essere agitata o farai diventare agitato pure lui, parlate molto, più parlate più ti verranno in mente cose da dirgli o da chiedergli. Insomma fai in modo che lui non si senta in imbarazzo. Parlate dei vostri hobby, do cosa avete fatto durante la giornata, di amici in comune, e così via. A fine serata ci sarà nuovamente un altro bacio.

Dopo qualche appuntamento ti sei resa conto che vuoi stare con lui, ma non sai come comportarti: Prima di tutto chiedigli di vedervi e dopo aver trascorso un po’ di tempo insieme digli che con lui stai bene e che ti fa piacere passare le giornate, ti fa piacere parlare a telefono con lui; insomma parlagli di tutte le cose che ti fanno stare bene quando sei con lui, quando poi pensi che sia il momento adatto prova a dirgli che ti farebbe piacere costruire qualcosa insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *