Come Montare Profili Cromati ai Fari Posteriori dell’Auto

Volete dare un tocco di tuning alla vostra automobile? Allora questa è la guida che fa al caso vostro. Personalmente ho montato questi profili cromati alla mia macchina e devo dire che è venuto un ottimo risultato. Sicuramente con una piccolissima spesa darete un tocco di classe alla vostra automobile.

Acquistate dei profili cromati adesivi presso un negozio di tuning di almeno 3 metri. Se volete risparmiare qualche euro potete acquistarlo in rete. Una volta che siamo in possesso dei profili cromati laviamo per bene la nostra automobile presso un autolavaggio.

Pulite ancora per bene con del detergente la parte del profilo del faro e lasciate asciugare per qualche minuto. Aprite il portabagagli e iniziate al lavorare sulla parte destra del faro. Misurate con un centimetro la lunghezza del profilo del faro e tagliate il profilo cromato in base a quelle dimensioni.

Leviamo la pellicola al profilo cromato e modelliamola intorno al profilo del faro. Lasciamo asciugare qualche secondo e chiudiamo il cofano. Facciamo la stessa cosa con il profilo sinistro del faro quello relativo al cofano. Finito di attaccare il profilo sul primo faro ripetiamo l’operazione con l’altro faro. Sicuramente rimarrete soddisfatti del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *