Come Montare dei Profili Cromati agli Specchietti dell’Auto

Avete paura che gli specchietti della vostra automobile si danneggino? Allora potete provare a montare dei fantastici profili cromati per gli specchietti. Il montaggio è molto semplice e non spenderete più di 20 €. Sicuramente risparmierete i soldi del carrozziere.

Acquistiamo i prodotti
Rechiamoci presso un negozio di tuning/autoricambi ed acquistiamo dei profili cromati per gli specchietti della nostra automobile (i prezzi variano da 10 a 20€). Se vogliamo risparmiare qualche euro possiamo acquistarli facendo una breve ricerca su internet.

Puliamo gli specchietti
Prendiamo del Polish e passiamolo sugli specchietti in modo da rimuovere tutta la sporcizia (specialmente gli odiosi moscerini). Ora prendiamo il detergente generico e puliamo per bene gli specchietti con un panno asciutto. Aspettiamo che siano asciutti e passiamo al prossimo passo.

Montiamo i profili cromati
Prendiamo un profilo cromato e attacchiamo il catarifrangente fornito nella confezione semplicemente levando la pellicola che protegge il biadesivo e inserendolo nell’apposita fessura. Non ci resta che attaccare il profilo cromato sullo specchietto utilizzando il biadesivo fornito nella confezione. Ripetiamo l’operazione anche con l’altro specchietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *