Come Fare un Trucco Arcobaleno

Devi andare in discoteca, e non sai come truccarti? In questa guida, ti insegnerò a creare un bellissimo trucco arcobaleno, nei toni del blu, azzurro, verde e viola, è di particolare effetto, e di certo non ti farà passare inosservata. Ne consiglio l’uso alle ragazze more, con occhi chiari.

Occorrente
Ombretto viola
Ombretto verde
Ombretto azzurro
Ombretto verde
Mascara
Eye liner
Matita nera per occhi

Per prima cosa, stendi la base per gli occhi, del colore che vuoi, io ti consiglio un giallo perlato chiaro, o bianco perlato, se non la hai, puoi benissimo utilizzare un’ombretto in crema di quei colori, e stenderlo delicatamente coi polpastrelli fino all’arcata sopraccigliare.
Quindi applica l’ombretto verde, non partendo proprio attaccata alla punta dell’occhio, in modo da lasciare quella zona, del colore della base.

Ora prendi con un pennello da sfumatura, l’ombretto azzurro, e applicalo verso la fine del’occhio e sfuma bene sulla congiunzione con il verde, quindi prendi il blu, e con un pennello a punta fine, applica l’ombretto sopra quello azzurro, cercando di lasciare nella parte più attaccata alle ciglia, del colore azzurro.

Prendi con il pennello a punta fine, l’ombretto viola, e tenendo l’occhio aperto, segna la piega dell’occhio, e sfumala verso l’alto, nell’arcata sopraccigliare e assieme agli altri colori sulla palpebra, in modo da creare una sfumatura graduale e delicata.
A questo punto disegna una sottile linea di eye liner nella rima palpebrale superiore, nella rima palpebrale inferiore interna, applica la matita nera, e se applica la matita blu o dell’ombretto azzurro, sotto l’attaccatura delle ciglia inferiori.
Il trucco è finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *